Italian Kenya Scout Developed Project

21 Mar 2013

Progettazione  e realizzazione  del portale web per l'associazione no profit Italian Kenyan Scout Development Project (Progetto di cooperazione e di solidarietà internazionale). Il sito web è stato realizzato con l'utilizzo di teconologie CMS e Adobe Flash. Il sito web è gestito interamente dall'amministratore del portale con possibilità di inserire cancellare e modificare utenti, articoli, news ecc.

SITO WEBhttp://www.iksdpnyandiwa.net

(0 Voti)
Giovanni Scopelliti

Giovanni Scopelliti, studia, progetta e realizza brand aziendali, siti web, e campagne di comunicazione per tutte le aziende, enti pubblici e privati, che vogliono avere maggiore visibilità e "voce" nel business nazionale e internazionale.

Sito web: www.giovanniscopelliti.it
Altro in questa categoria: « Arangea Auto Villa Lelmar »

Giovanni Scopelliti Studio

INTERNET, GRAFICA PUBBLICITA'

REALIZZAZIONE Siti internet reggio calabria, E-commerce, Animazioni Flash, Siti Vetrina, Siti Web, Portali Web. SERVIZI Registrazione Domini, Assistenza e Manutenzione Siti, Posizionamento motori di ricerca, invio SMS, Invio e gestione Newsletter, Photo Gallery.PROGETTAZIONE logo/MARCHIO, Immagine Coordinata, Locandine, Manifesti, Biglietti da visita, Brochure, Depliant, Riviste, Cataloghi, Cartelle Presentazione. STAMPA Grande Formato, Tipografica, Digitale, PVC, Microforato, Cartellonistica, Serigrafica, etichette adesive, Espositori.

Not Enough. Want to stay informed? Follow me now...